Appartamento Neri

Vedi Mappa

Descrizione

L’appartamento è un bilocale di 50 mq (capienza massima: 5 persone), situato al piano terra di una palazzina in zona nuova darsena di Portoverde, Misano Adriatico.

Ristrutturati nella primavera 2018, gli ambienti sono molto spaziosi, comodi e freschi, ben curati ed attrezzati.

Composizione: ampia camera con letto matrimoniale e letto singolo; cucina completa di stoviglie ed utensili, con piano cottura a induzione, frigo/freezer e forno a microonde + ampio soggiorno con tv e divano letto matrimoniale; bagno con box doccia e lavatrice; due balconi/portici attrezzati.

L’appartamento è disponibile PER AFFITTO ESTIVO, da Maggio a Settembre, PER TURISTI. SOLO AFFITTO MENSILE (no settimanale, no stagionale).

 

Portoverde è una piccola ed elegante località balneare della Riviera Romagnola, situata tra Misano Adriatico e Cattolica, nata negli anni '70 come approdo per chi raggiunge la costa via mare.

E' un rinomato porto turistico, riservato e suggestivo, incorniciato da spazi verdi e quasi completamente pedonale. Le sue piccole dimensioni, la caratteristica architettura mediterranea e la particolare distribuzione attorno alla darsena, ne fanno una meta unica nel suo genere.

Vi si trovano ristoranti di lusso, locali e bar di tendenza, raffinate boutique, negozi e centri sportivi specializzati, oltre ad un esclusivo Club Nautico.

3 Buoni Motivi per scegliere Appartamento Neri

  • Posizione tranquilla nella nuova darsena di Portoverde
  • Appartamento rinnovato, spazioso, comodo e fresco
  • Ambienti ben curati ed attrezzati, massima pulizia

Nessuna offerta last minute disponibile

Posizione

Via Calle dei Pescatori, 49/E Portoverde
a 300 mt dalla spiaggia

Servizi Appartamento Neri

Appartamenti

Lavatrice
Frigorifero
TV
Freezer
Cucina attrezzata
Forno a microonde
Stendi biancheria

Posizione

Vicino al mare

Bagno

Box doccia

Lingue Parlate

Italiano
Inglese